REGOLAMENTO e CONDIZIONI GENERALI/TERMS and CONDITIONS:
Nel momento della conferma della prenotazione si chiede di inviare una copia della carta di identità o del passaporto corrispondente alla carta di credito e i dati della carta di credito (tipo di carta di credito, intestatario carta di credito, numero carta e scadenza) cosi' vi verrà trattenuto il 50% dell'importo totale (per la conferma della prenotazione) e il rimanente 50% verrà versato al check-in.
(È previsto il versamento del 50% dell'intero soggiorno che corrisponde all'acconto previsto per effettuare la prenotazione e tale importo potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione).
Si ricorda che le nostre condizioni generali prevedono che in caso di cancellazione effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo (per qualsiasi motivo), non verrà restituito l'acconto per la prenotazione pari al 50% già versato. In caso di cancellazione oltre tale termine o di mancata presentazione, verrà addebitato l'intero importo del soggiorno prenotato.
Con l'invio della mail di conferma della prenotazione, del documento di identità o del passaporto, e i dati della carta di credito (tipo di carta, numero carta di credito, scadenza, intestatario ecc): il cliente dichiara di essere a conoscenza e di accettare le condizioni generali sopra descritte (indicate anche sul nostro sito e sui portali di prenotazione).
Si ricorda ai gentili clienti che il check-in è dalle ore 14:00 alle ore 18:30. Per coloro che arrivano oltre tale orario è previsto il pagamento di un sovrapprezzo di Euro 20,00.
L'Agriturismo Loggia degli Artisti s'impegna a tutelare la privacy dei clienti. Tutti i dati dei clienti sono severamente custoditi e accessibili soltanto ai dipendenti ai quali essi sono indispensabili per svolgere il loro lavoro. Tutti i dipendenti Agriturismo Loggia degli Artisti e i partner d'affari rispondono del rispetto dei principi di tutela della privacy. Nonostante usiamo una tecnologia di sicurezza all'avanguardia, non possiamo assumerci la responsabilità di eventuali contenuti dannosi sotto forma di 'spyware' o virus che circolano su internet. L'utente è tenuto ad acquistare e usare un proprio software antivirus per la tutela da
contenuti dannosi o dalla perdita dei dati.
NORIS TONDELLO GALETTI
Agriturismo Loggia degli Artisti